giovedì 4 settembre 2008

Ellapeppa!!!


Sto blog ha sbancato!!!centinaia di visitatori al giorno!!!^_^


Desolazione totale,e io che pensavo di essere per lo meno letto...


Va bè non importa,del resto è un blog insulso di una persona sfigata che cerca l'amica della sua vita qui quando dovrebbe cercarla in real life...


Bè a dire la verità io la cerco in real life e ho avuto, dopo la prima e unica vera Grace, ben 4 occasioni,ma si sono dimostrate un fallimento totale...


E forse per disperazione ho aperto questo topic...per sfogarmi...


Perchè non riesco?Dove sbaglio?Cosa non faccio?


Eppure mi sembra di avere tutte le carte in regola per essere un buon Will,sono gentile,disponibile,sensibile,sincero,so aspettare e so ascoltare...


Boh...


E la ricerca continua,ora che ricomincia l'uni forse avrò più possibilità...


Who wanna be my Grace?

Nessun commento: