martedì 26 agosto 2008

Confessioni di una mente dispersa



Dispersa nell'incertezza...dispersa nelle domande...


Penso sempre sia stupido,o che comunque non ha senso pensare a cosa sarà, a me piace pensare alla giornata,mi piace vivere il secondo,mi piace fare le cose quando mi pare a me...ma ahimè si cresce e certe cose le devi programmare...


L'università è una di queste,sono molto indietro e mi devo dare una mossa...che palle...da un certo punto di vista mi spiace che finirà,mi piace molto come ambiente,è pieno di giovani,di idee e di sogni,di grandi pensieri e di sapere...dall'altra invece non mi piace perchè mi sento sempre molto solo,ho degli amici,e anche tanti,ma non amicizie profonde...quando studio sono da solo,a pranzo sono da solo...sarà colpa mia,sarà che sono un pò timido...boh...
Will e Grace si conobbero proprio all'università,poi da l'amicizia più bella e duratura che li contraddistingue...
Si dice sempre "solo in tv possono succedere queste cose"...
E se non fosse così?


Nessun commento: