mercoledì 27 agosto 2008

Notti insonni


Ormai il mio orologio biologico è sfalsatissimo,sono le 3 e ancora non dormo...e non ho sonno,forse perchè la mattina mi sveglio tardi,forse perchè sono sempre assalito dai miei pensieri...


Sarà la mia ossessione per sempre,perchè ogni giorno che passa diventa sempre più difficile e sento che la speranza muore...la mia solitudine è come un cancro che piano piano allunga l'agonia e mi divora l'anima...


Dove sei Grace?


Buio intorno a me,che permane anche quando splende il sole,non c'è luce,non la vedo in questo tunnel,fatto di persone intermittenti...fatto di sfoghi sempre trattenuti,di nervi sempre a pezzi...


Dove sei Grace?


Non so proprio come fare,e come non invidiare tutti i will e grace che ci sono,che conosco,per l'immensa fortuna che hanno ad avere a fianco una persona che dedica a te affetto e situazioni...


Ecco...ho sonno...o forse il gonfiore degli occhi che me li fa chiudere...ma che importa?l'importante è chiuderli


Dove sei...Grace...



Nessun commento: