venerdì 29 agosto 2008

Sogno di una notte di fine estate


E' sapere che il sole sarà sempre caldo,è sapere che tutto rimarrà vivo e colorato...ma ci si sveglierà da questo sonno,e il sogno sfumerà,rivelando che il sole a poco a poco sparisce per dare spazio al freddo e al grigio...


Di certo sarà coerente con quello che ho dentro...freddo e grigio.


Forse a chi legge posso sembrare uno sfigato che non ha nulla,una vita sociale,degli amici ecc...


Io ho una donna al mio fianco,da quasi 5 anni,è splendida e dolce,con i suoi difetti,ma chi non ce li ha?

La mia vita senza di lei sarebbe vuota...


E allora vi chiederete,a cosa serve cercare una Grace?


Bella domanda...


Grace è per me la mia coscienza e la mia guida,Grace è per me la risposta alle domande,Grace è per me quello che mi aiuta a capire...


Tutti abbiamo bisogno di una Grace,o le Grace hanno bisogno di un Will...perchè l'amore è bello quando ce l'hai,ma ti rende inobiettivo su alcune cose,ti rende cieco ad altre,ti rende vulnerabile e anche prevedibile...


Sapere che se la tua metà per qualche motivo non c'è più,puoi sempre andare da Grace è un'ancora di salvezza non indifferente.


Perchè da soli siamo nullità,come dice Vasco "rimanere da soli,fa male anche ai duri"...


Ti troverò Grace...in questa vita o in un'altra...

2 commenti:

skye ha detto...

grazie per le tue parole..

sai..penso che se è la sicurezza che cerchi, quella sorta di equilibrio a cui aggrapparti qndo tutto crolla..beh io credo sia dentro ognuno di noi grace.

scusa...forse queste parole per te non hanno alcun significato..magari ho frainteso la tua ricerca..
in ogni caso continuerò a leggerti!magari mi sarà ttt più chiaro!;)

Will ha detto...

Fa sempre piacere leggere commenti,mi sento meno solo ^_^.

Posso dirti che da solo l'equilibrio non lo trovo...

Grace mi serve,mi serve perchè se mi giro intorno a me è buio,e lei ha la luce...